Intelligenza Emotiva e Coaching

Oggi è abituale sentirsi travolti dal ritmo e dai costanti input del quotidiano.

Se hai forza resisti, combatti, ma quanta fatica! E le emozioni che stai provando non aiutano lucidità, scelta e analisi di una realtà difficile e complessa.

Se non hai forza, direzione, energia la vita, neanche te ne accorgi ed è una lotta quotidiana per sopravvivere. E poi? Quindi? Una vita senza qualità, faticosa e stressante.

Cosa cambia le situazioni? Le scelte e le azioni conseguenti, coerenti con i nostri valori.

Ma come decidiamo? Noi siamo la sintesi, la storia, conseguenza delle nostre scelte.

Ma alcune emozioni, la non eccellenza come direzione, ti fanno scegliere in base a momenti, pensieri, stati d’animo, abitudini. Decisioni che non sfruttano tutto il nostro potenziale e la saggezza delle emozioni.

Le scelte, le decisioni dicono chi realmente siamo molto più delle capacità che abbiamo.

Ora come già tanti hanno fatto decidi di cambiare, crescere, impegnarti nella attenzione e cura della persona per te più importante: TE STESSO

Così potrai aiutare allo stesso modo persone a te care.

Quindi INTELLIGENZA EMOTIVA integra la saggezza delle emozioni e dei pensieri consapevoli per decisioni più efficaci e coerenti con noi stessi

COACHING come metodo di allenamento della tua eccellenza, come abitudine quotidiana all’eccellenza.

ECCELLENZA: Esprimi il tuo potenziale, dona la tua energia e attenzione a pochi unici fattori che dipingono di qualità le tue giornate. Fai della qualità la tua abitudine, tra dare il massimo e l’accettazione dei nostri limiti.