Benessere ed Energia

Oggi è abituale sentirsi fiacchi con bassi livelli di Energia

Ti domandi come mai sei in questo stato e la risposta interna è che  il dito viene puntato sul mondo esterno

Questo genera internamente una difficoltà direzionale, mancanza di lettura degli indizi che il corpo ci comunica, lo stress aumenta e i disturbi pure, fino a diventare, con il tempo, vere e proprie patologie.

Siamo una popolazione Sana? Apparentemente alcuni risultati tecnologici ci rendono più facile la vita ma ci allontanano dalla corretta comunicazione, il ritmo frenetico della vita e la comodità stessa gioca un ruolo sfavorevole alla qualità della salute dell’essere umano.

Conosci gli Alimenti di cui si nutre il nostro sistema? Quando si parla di Alimenti tutti pensano al cibo solido ma ci sono altri alimenti ugualmente importanti.

I QUATTRO ALIMENTI, l’alimentazione solida, l’Acqua, l’Aria e Le Immagini/Sensoriali

Sull’Alimentazione solida tutti hanno un loro pensiero su cosa fa male o cosa non fa male cosa mi piace o cosa non mi piace; ma avete mai provato a testare su di voi se un alimento è energeticamente Bio-compatibile o se lo stesso vi toglie energia, e non sto parlando della quantità di vitamine, minerali o proteine che contiene….

l’Elemento Acqua è il più grande Businness dopo i farmaci, anche qui il basta che sia acqua non funziona più, siamo fatti oltre il 70% di acqua, e non è solo H2O ma molto altro, lo sapete? Oppure demandate ad internet la vostra conoscenza?

L’elemento Aria, tre minuti senza respira e non ci sei più, il bosco, la montagna, l’aria di mare donano energia, vitalità e gioia di vivere; ti sei mai chiesto come mai? Cosa c’è nell’aria di montagna che non c’è in quella di città o viceversa cos’è lo smog?

L’elemento immagini/pensieri, come funzionano i nostri Neuroni è un computer Olografico dove possiamo riversare qualsiasi cosa tanto non succede nulla…oppure abbiamo la possibilità di scegliere e selezionare consapevolmente e ciò cosa comporta cosa cambia nel nostro livello energetico e di focusing?

CONSULENTE DEL BENESSERE è l’obbiettivo che ognuno di noi può raggiungere per elevare il proprio livello energetico e il proprio Stato Vitale

ECCELLENZA: Esprimi il tuo potenziale, dona la tua energia e attenzione a pochi unici fattori che dipingono di qualità le tue giornate. Fai della qualità la tua abitudine, tra dare il massimo e l’accettazione dei nostri limiti.